Bride

Photocredit: Andrea Muscatello

Flowerdesign

Se avete scelto la vostra location da sogno rivolgersi ad un professionista è importante per valorizzarne gli spazi e creare delle cornici naturali per i vostri momenti più emozionanti. Insieme analizzeremo lo spazio a disposizione e studieremo la soluzione perfetta per abbellire l'ambiente, evitando inutili riempimenti, errori di simmetria o spreco di denaro.
Che si tratti di una Chiesetta di campagna o di un'importante Chiesa in stile romanico siamo in grado di proporre un progetto su misura per voi.


Progetto Floreale

L'armonizzazione del progetto floreale legato alla cerimonia con quello della location è fondamentale per la riuscita dell'evento. Affidarsi a chi sta già curando l'intera regia dell'evento è una garanzia di successo: ci occuperemo di formulare una proposta per il ricevimento adattandola al mood della festa, allo stile del matrimonio e alle caratteristiche degli sposi.
Save the Date acquista i fiori direttamente per realizzare ogni progetto floreale con le quantità e le dimensioni perfette per ogni allestimento. Questo ci permette di dare vita a composizioni in grado ogni volta di soddisfare le esigenze di colore e di stile che tutti i matrimoni richiedono. Un progetto realizzato da un'unica mano ha il grande vantaggio di consentire un filo conduttore che unisce la chiesa e il ricevimento in modo armonico. Scegliere noi significa unire la riuscita stilistica ad un risparmio economico evitando il coinvolgimento di fornitori esterni al progetto.

Non Solo Matrimoni

Possiamo occuparci della progettazione floreale per ogni occasione o per eventi privati, cerimonie o perché no anche regali ad hoc per cene importanti, in cui non presentarsi a mani vuote.
Possiamo progettare e realizzare un giardino verticale per il tuo terrazzo o un giardino d'inverno per il tuo appartamento, perché l'elemento naturale sia sempre presente anche nella tua vita quotidiana!

#curiosità
Nel bon ton, nel caso siate invitati a una cena importante o vogliate fare bella figura, è sconveniente portare un mazzo di fiori, per non costringere l'ospite a vagare per casa alla ricerca di un vaso abbastanza grande in cui contenerlo, oppure a dover recidere i gambi troppo lunghi. Preferite quindi una composizione floreale fatta ad hoc che non sarà difficile posizionare in casa oppure al centro della tavola!